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Medici Caduta Capelli
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Medici Caduta Capelli : 그것은 어떤 경로를 따라 불필요 하 게 돈을 지출 하지 않도록 설정 하려면 지금 수로 전문가, 머리 문제에 전문가를 방문 확실히 투자 이다. 모발 클리닉 이탈리아에서 30 년 이상 존재 하 고 머리와 아무것도 그 손실 복원 하면 두 피의 결점 및 질병의 치료에 전문화 된다. 이러한 구조에서 외과, 모발 이식에 대 한 미적, biocompatible 머리 이식에 대 한 피부과 등 다른 전문가 탈모, 또한 화학자, 생물학, 약사, micropigmentation 기술 기술 전문가 머리에 전문가 통합 비 수술 헤어 두 피 치료에 대 한 섬세 한 치료의 의료 전문가 작동. 그들 간의 시너지 협업과 함께 trichology 전문 그룹의 전문적인 경험 품질 및 신뢰성을 보장 합니다. 헤어 케어 전문가 네 머리와 유지 하거나 그들의 건강을 회복 도움이 돌. 대부분 머리 문제; 요법 마찬가지로, 그것은 종종 감소 하거나 자극 하 여가 포함 가능한 자라나. 머리에 대 한 치료의 성공도는 작업도; 속도에 따라 달라 집니다. 그 이유는 곧 무료 검사를 예약 하는 것이 좋습니다. 헤어 케어 원인을 이해 하 고 피부와 머리카락의 품질에 따라 맞춤된 치료에 대 한 전달 합니다.

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Gossip & News

18 Feb 19

classifica

In questi anni più che mai l'INNOVAZIONE è il termometro delle Aziende. 
Allo stesso modo, l'essere legati poco alla VERA INNOVAZIONE e molto all'IMMAGINE dei PRODOTTI ha comportato la frenata di Brand che rischiano così di diventare marchi "COMMODITY" : la sola qualità del prodotto non è abbastanza.
Ecco perché è in atto una RIVOLUZIONE nella CLASSIFICA dei Marchi più venduti.

I primi NON SONO PIU' i primi !!

18 Feb 19

venditori

E chi ha detto che fare il VENDITORE è una delle occupazioni più belle e dinamiche?
Questa categoria di lavoratori ( nel settore della coiffure) sta demolendo l'immagine positiva che questo lavoro aveva.

  • PROFESSIONALITÀ - bassa, quasi nulla
  • FORMAZIONE - zero
  • AGGIORNAMENTO - quasi inesistente
  • ORGANIZZAZIONE - cos'è?
  • PRECISIONE - è solo roba da svizzeri
  • VISIONE DEL MERCATO - nulla
  • ASSISTENZA - fatica per niente

È anche vero che non tutti sono così scassati, ma quasi. Ovvio che chi si salva fa buoni affari e si garantisce un futuro roseo, alla faccia dell'E-commerce.
Il parrucchiere ha bisogno di avere rapporti personali con i VENDITORI perché sa che la sua crescita dipende da loro che sono, o dovrebbero essere, INFORMATORI AGGIORNATI.

 

15 Feb 19

adrian-gutierrez

 

Projecting the magnificence of the amplification and creation of shapes from texture.

Collection: Grandeur
Ph: Damien Carney
Make-up: Joanne Gair
Stylist: Nikko Kefalas

hair-collections

15 Feb 19
 

La commistione di luce e natura ancestrale, potente fino a togliere il fiato, è inevitabilmente coinvolgente. L’energia del luogo fluisce in noi e tutto diventa possibile. Qui è semplice rimuovere inibizioni, dare voce alla libertà di espressione, trovare il coraggio di affrontare l’ignoto. Nella vita quotidiana, nell'esprimere noi stessi, raramente disponiamo del supporto energetico di questi luoghi. La nostra identità più selvaggia si manifesta attraverso i filtri della modernità. Wild è la donna che dà voce alla propria natura e ha la forza di domare il mondo frenetico, modellandolo al proprio essere.

Collection: Wild
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Daniel Kolaric
Colour: Seminara Team

hair-collections

14 Feb 19

indagine-congiunturale

A fine 2018 il fatturato globale del settore cosmetico si approssima agli 11,2 miliardi di euro (+2%), mentre le previsioni per l'anno in corso indicano una crescita ulteriore del 2,6%.
A determinare questo andamento hanno contribuito il fatturato interno, con un trend positivo di poco meno di un punto percentuale e soprattutto le esportazioni in crescita del 3,5% nel 2018 per un valore di 4.800 milioni di euro.

Ancora una volta l'evoluzione dell'export ha inciso significativamente sulla bilancia commerciale, che supera i 2.700 milioni di euro
Uno sguardo alla domanda di cosmetici in Italia a fine 2018 ne conferma l'anticiclicità, seppur a ritmi più rallentati rispetto agli ultimi esercizi (+0,5%) per un valore poco superiore ai 10.100 milioni di euro. Concorre a questo risultato la tenuta dei canali professionali, quali saloni di acconciatura e centri estetici, che hanno chiuso il 2018 in crescita dello 0,5%.
Sono marginali, ma numericamente importanti, gli aumenti della grande distribuzione (+0,5%) e della profumeria (+1,2%), che rispettivamente si attestano al primo e al secondo posto nelle vendite di cosmetici in Italia.

L'e-commerce, per la prima volta analizzato separatamente dal Centro Studi, continua a segnare trend superiori agli altri canali con una crescita stimata del 10%. Le vendite dirette precedentemente abbinate a questo valore segnalano invece una contrazione del 2% a fine 2018.
Deboli segnali di incertezza provengono dal canale farmacia, che ha chiuso il 2018 con un calo dell'1%; anche nelle erboristeria rallenta l'andamento dei consumi, sebbene rimangano positivi i valori di trend (+0,2%).
Infine, la produzione cosmetica contoterzi, che si pone a monte della filiera produttiva e trasversale rispetto agli altri canali, registra una crescita del 4% per il 2018 e si stima un ulteriore rialzo del 6% per il primo semestre del 2019.



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